Condizioni generali e restituzione

Le nostre condizioni generali.

Confermo che tutte le informazioni sono corrette. Accetto le condizioni di vendita.

In caso di assenza del destinatario, il postino, se possibile, lascia il bouquet davanti alla porta a rischio del cliente oppure lascia un avviso per ritirare il pacco allo sportello. Il destinatario è responsabile di contattare SwissPost.

Applicazione delle condizioni generali di vendita.

Tutti gli ordini dei clienti sul sito web Rosenboerse.ch sono soggetti alle presenti condizioni generali. Rosenbörse GmbH si riserva il diritto di modificare le proprie condizioni generali in qualsiasi momento.

Acquisto su fattura

Riceverai la fattura gratuitamente via e-mail. Con l’acquisto su fattura, accetti le CG di POWERPAY (powerpay.ch/de/agb), a condizione che sia presente un indirizzo e-mail valido.

Assortimento

L’assortimento offerto sul sito web di Rosenbörse può essere modificato in qualsiasi momento. In casi eccezionali (scarsità di risorse), Rosenbörse si riserva il diritto di fornire rose che differiscono leggermente da quelle offerte sul sito web.

Prezzi

Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri IVA 2,6% inclusa. I prezzi sono vincolanti per la durata dell’offerta.

Ordine

Il contratto entra in vigore quando il cliente clicca sul pulsante “ordina” e sul sito web di Rosenboerse.ch compare “il tuo ordine è stato registrato”. Da questo momento in poi, l’ordine non può più essere annullato.

Spedizione e politica di restituzione

Le richieste di risarcimento danni non possono in alcun caso superare l’importo dell’ordine.
La merce ordinata viene inviata all’indirizzo di consegna indicato del destinatario menzionato nell’ordine.
L’ordinante è l’unico responsabile della correttezza dell’indirizzo di consegna.

Le consegne sono possibili solo all’interno della Svizzera e del Principato del Liechtenstein.

I fiori vengono spediti con il servizio Swiss-Express della Posta. Oppure anche dal personale di Rosenbörse GmbH.

La domenica e nei giorni festivi nazionali e cantonali non vengono consegnati bouquet.

Gli ordini che raggiungono Rosenbörse dopo le 15:00 non possono essere consegnati il giorno successivo. I fiori verranno consegnati alla prima data di consegna possibile.

Se la consegna è in ritardo, questo non è motivo di reclamo, rimborso o restituzione.

I bouquet vengono consegnati da martedì a sabato tra le 07:00 e le 12:00 secondo le condizioni generali di Swiss-Express. In parte anche dal personale di Rosenbörse GmbH.

Pagamento

Il pagamento avviene, a seconda dell’opzione scelta, tramite il sistema sicuro PAYPAL, Six Group o TWINT.

Politica di reclamo

I reclami relativi alla consegna o alla qualità delle rose devono pervenire a Rosenbörse per iscritto entro 10 giorni. Dopo questo termine, non sono più possibili contestazioni.

Dati personali

Rosenbörse si impegna a non trasmettere a terzi i dati personali dei clienti.

Forza maggiore

Rosenbörse non è responsabile per interruzioni del suo sito web, aggressioni da parte di terzi. Questi eventi non possono essere controllati né influenzati da Rosenbörse.

Contatto o reclami: info@rosenboerse.ch. Foro competente: Zugo